Forlì - Vigor Carpaneto 4live

È terminata con una vittoria del Forlì per 2-0 sul Cervia, con una doppietta di Minella (in appena 6′ al 35′ e al 41′) l’amichevole valida per il 32° Memorial “Piero Marconi” una sfida che si è giocata allo stadio Capanni di Savignano. E subito dopo con la vittoria ai calci di rigore dopo il pareggio (0-0) con la Savignanese i Galletti si sono aggiudicati il trofeo nel triangolare (immagine di repertorio).

Proprio ieri, intanto, sono stati ufficializzati dalla Lega Nazionale Dilettanti i gironi della prossima stagione calcistica. Il Forlì è stato inserito nel girone D. con le squadre lombarde ed emiliane. Alfonsine, Breno, Calvina, Cilverghe, Correggese, Crema, Fanfulla, Fiorenzuola, Forlì, Lentigione, Mantova, Mezzolara, progresso, Sammaurese, Sasso Marconi Zola, Savignanese, Sporting Franciacorta, Vigor Carpaneto è l’elenco completo delle prossime avversarie.

Prima di Ferragosto verrà stilato anche il calendario del campionato che partirà il 1° settembre. Per gli addetti ai lavori senza dubbio un buon girone dal punto di vista logistico (trasferte meno lunghe rispetto a quelle ad esempio della passata stagione) e più equlibrato rispetto ad altri gironi con squadre che possono vantare il “fattore campo” più impegnativo per una squadra giovane e rifondata come quella biancorossa.