Sabato 10 agosto, BertinLove 2019 una serata molto speciale e romantica per la notte di San Lorenzo nel centro storico di Bertinoro, “La terrazza della Romagna” sarà illuminata per l’occasione da candele, lanterne e paralumi. Musica dal vivo e degustazione di menu a tema nei tanti locali del centro.
Nella notte di San Lorenzo, la notte delle stelle – afferma il vicesindaco e assessore al turismo Mirko CapuanoBertinoro è ormai abituata ad indossare l’abito da sera. I nostri locali offriranno atmosfere particolari e suggestive in cui gli ospiti potranno assaggiare gli ottimi cibi e vini di Bertinoro. Bellissimo lo spettacolo dal colle da cui ammirare i fuochi d’artificio di tutta la riviera magari sorseggiando un bicchiere di buon vino e ascoltando ottima musica”.

Musica diffusa per le strade e degustazioni di menù a tema nei tanti locali del centro storico, oltre a eventi speciali a cura del Gruppo Astrofili Forlivesi alla Rocca di Bertinoro (ingresso gratuito) ed un concerto, a pagamento, al Teatro di Bertinoro.
Musica e menu speciali presentati da Barnobar, Cà de Bé, EBC Colonna Panorama, Gelateria KM7, Osteria l’Alternativa, Da nonna Rina, La Svineria, Chorus Art Cafè, Trattoria il Punto.
Sarà attivo un servizio di navetta gratuito dalle ore 19,30 alle 00,30 dai parcheggi di via Allende e Via Badia. L’evento si svolge in collaborazione con Entroterre Festival.