JoLiCo

Sabato 3 agosto all’Agriturismo Campo Rosso concerto con la musica del trio acustico JoLi’ & Co. e le opere del pittore surrealista SimoneDavid.
All’Agriturismo Campo Rosso di Civitella, in via Buggiana 146, appuntamento alle ore 19,30 con IncontrArti, evento che unisce pittura, musica ed enogastronomia, dando vita a un piacevole dialogo tra performance artistiche e culinarie. Ad accompagnare la l’apericena a buffet nell’agriturismo saranno dalle ore 19,30 la musica del trio acustico JoLi & Co e l’esposizione di opere del pittore meldolese SimoneDavid.

Il trio acustico JoLi’ & Co. composto da Licia Spazzoli (voce), Giorgia Venditto (voce) e Marco Franchini (voce e chitarra) propone un viaggio attraverso i brani più celebri di oltre mezzo secolo di storia musicale, declinati in una proposta originale e ricercata. Le voci armonizzate e le trame acustiche si intrecciano in un racconto sonoro inedito, dando vita ad atmosfere raffinate e sempre coinvolgenti.

Musicista e pittore meldolese di origini toscane, l’artista SimoneDavid interverrà durante la serata per illustrare le sue creazioni, caratterizzate dalle atmosfere giocose e affascinanti. Un tuffo nell’arte tra sogno, favola e racconto.
Per l’occasione Katia Sandri agrichef e titolare dell’agriturismo Campo Rosso proporrà una fantasia di piatti a km 0 caratterizzati dalla genuinità della materia prima e dalla commistione di radici romagnole con influenze popolari internazionali.