Fabbrica delle Candele

Mercoledì 24 luglio, alla Fabbrica delle Candele in piazzetta Corbizi a Forlì, alle ore 21,15 la Compagnia Qaos presenta lo spettacolo “Terapia Cortisonica, Teatro in pillole” di Davide Linari. Testi di Davide Linari, Annalisa Licata e Laura Mazzotti.
Cast: Azzurra Bubani, Davide Molignoni, Davide Linari, Laura Mazzotti, Sara Foschi, Annalisa Rattini, Carmen Sassi, Francesco Monari, Barbara Nardini, Dalila Visani, Patrizia Lullo, Rita Spazzoli, Matteo Calzolari, Daniela Cenni e Massimo Biondi. Regie dei corti: Massimo Biondi, Laura Mazzotti, Rita Spazzoli e Dalila Visani. Assistenti alla regia: Davide Linari, Massimo Biondi e Adler Ravaioli. Luci: Adler Ravaioli. Grafiche: Daniela Cenni.

Terapia Cortisonica è uno spettacolo nato dalla collaborazione di un gruppo che trova nel teatro, non solo la propria più grande passione, ma anche una vera e propria terapia in grado di dar voce a tutti quei pensieri che la quotidianità puntualmente cerca di zittire. Pillole di vita che tutti, prima o poi, sono costretti a sorbirsi. Quattro storie e quattro cast per quattro corti teatrali, che tenteranno di portare alla luce quei tanto familiari lati oscuri della mente, che ognuno di noi tenta, più o meno consciamente, di tenere nascosti.
Un viaggio insolito fra paure, insicurezze, fissazioni, ansie e il corollario completo delle reazioni emotive alle sollecitazioni esterne. Il tutto per farci capire che le cose che abbiamo in comune, sono molte più di quanto si pensi e che nessuno, è mai veramente solo. In fondo, siamo tutti sulla stessa barca.
Evento nel cartellone della rassegna Teatro arRoccato. Info al 366204987681.