ambulanza 118 notte

In questo inizio di luglio c’è una vera e propria escalation degli incidenti stradali. Questa notte uno scontro tra due auto sulla via Bidentina ha registrato un ferito molto grave (un 52enne) che è stato ricoverato con la massima urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. L’incidente si è verificato nel cuore della notte a Meldola, nella Bidentina, all’altezza dell’incrocio con via Delle Balze (foto di repertorio).

Per cause in fase d’accertamento ai Carabinieri intervenuti per i rilievi di legge, sono venuti a collisione una Fiat 500 a bordo della quale viaggiava un 52enne (trasportato in gravi condizioni al nosocomio cesenate) ed una Peugeot condotta da un 41enne.

Secondo una prima ricostruzione la Peugeot viaggiava con direzione di marcia Forlì-Santa Sofia, mentre la Fiat proveniva dalla corsia opposta. All’altezza di Ricò si è verificato lo scontro frontale. A riportare la peggio è stato il 52enne. L’altro conducente è stato invece ricoverato al “Morgagni-Pierantoni” col codice 2. Sul posto i sanitari del 118 sono intervenuti con due ambulanze e la medicalizzata.