Victor-Andres-Gomez-Varas-è-del Forlì

Altro colpo di mercato del Forlì Calcio. La società biancorossa ha, infatti, ingaggiato l’attaccante 22enne argentino Victor Andres Gomez Varas.
Varas è la classica punta potente grazie anche ad un fisico molto prestante alla luce dei suo metro e 87 centimetri,ma ha anche interessanti doti tecniche. L’attacco romagnolo spesso nella stagione che andrà a cominciare parlerà sudamericano visto l’ingaggio di qualche settimana fa di Minella Santiago, ma anche straniero se aggiungiamo le origine albanesi di Gkertsos Andreas. Nelle prossime ore l’argentino raggiungerà così i compagni già in ritiro a Premilcuore.

Vicino l’esordio ufficiale del Forlì. Tra due giorni col match Fiumanese-Forlì alle ore 18,00, al Centro Sportivo di Fiumana di Predappio di sabato 27 luglio parte la stagione biancorossa. Domenica 28 luglio invece Asd Premilcuore-Forlì F.C. al Centro Sportivo di Premilcuore in via Amendola 1. Mercoledì 31 luglio ore 20,30, Stadio “Paolo Compodoni” San Piero in Bagno, via Garibaldi 1 interessantissima sfida con il Cesena.

Di seguito la comunicazione ufficiale del Forlì Calcio dell’acquisto di Varas.
Il Forlì F.C. comunica di aver ingaggiato l’attaccante argentino Vìctor Andres Gomez Varas. Nato il 24 marzo 1994 a Santa Fe, inizia nelle giovanili del “La Salle” e ha 14 anni passa alla “Union Santa Fe” (Primera Division). Nel 2016 viene girato in prestito e debutta nel “Defensores De Belgrano”. Nel 2018, dopo un anno in serie A in Venezuela, decide di tentare l’avventura Italiana, inizia la stagione a Morolo (Eccellenza laziale girone B) per poi passare a dicembre al Pomezia, squadra da cui proviene. Con il club rossoblu giunge secondo nel Girone B dell’eccellenza laziale e viene sconfitto, solo in finale playoff, dal Mestre. Nella scorsa stagione ha messo a segno circa una ventina di reti equamente distribuite tra le due squadre“.