Il torneo 3×3 di street basket a Roncadello

0

Da lunedì 8 a venerdì 12 luglio al Polisportivo “Cimatti” di Roncadello andrà in scena il torneo 3×3 di street basket che tanto ha fatto divertire gli appassionati in questi anni. Format che vince non si cambia: sfide ai 21 su metà campo ad un canestro, cambi illimitati e ovviamente… 3 contro 3!

Oltre al classico torneo ci sarà anche la gara di tiro da 3 punti (con tiratori che ogni anno farebbero impallidire anche Steph Curry asseriscono gli organizzatori Ndr) con premiazione finale al vincitore!

Il torneo sarà da 24 squadre, le partite inizieranno alle ore 20,30 e sono sempre disponibili spogliatoi e docce. Non mancherà ovviamente anche la possibilità di fermarsi a mangiare al bar o al ristorante, e per i più coraggiosi persino la birra a bordo campo. Per ulteriori info e iscrizioni chiamare Eddy al numero 3387307056.

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe rocketman
Articolo successivoInaugurata la mostra "Il dettaglio"
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.