piazza piazzetta misura sera

Venerdì 26 luglio, alle ore 21,15, in piazzetta della Misura a Forlì, si terrà un concerto del gruppo “Gatta Molesta“. Partecipazione libera.



Venerdì 26 luglio, alle ore 19,30, sul terrazzo panoramico della Rocca delle Caminate si svolgerà una serata musicale. Prima di ascoltare la musica live degli Slego sarà possibile visitare la Rocca e godere di un aperitivo. Ingresso 15 euro, ridotto 10.
Circondati da un panorama ricco di fascino, nell’ora del tramonto, la terrazza panoramica della Rocca della Caminate ospita una serata musicale tra le note della world music a tinte irlandesi con l’esibizione degli Sleego (Lucio Altieri chitarra acustica; Domenico Strippoli percussioni batteria; Manuel Vignoli violino), trio strumentale nato con l’intento di rivisitare in chiave moderna le melodie tradizionali celtiche. Il progetto ha all’attivo decine e decine di concerti. La positiva risposta del pubblico e della critica li ha portati a vincere alcuni riconoscimenti degni di nota, tra cui il primo premio al concorso nazionale”Folk Nuove Generazioni” e il Premio della Giuria a “La Musica nelle Aie” di Faenza. Per informazioni e prenotazioni Centro Diego Fabbri 054330244.



Venerdì 26 luglio alle ore 20,00, a Idro Ecomuseo di Ridracoli, “Pic Nic con l’artista”: Denis Campitelli si esibirà nella commedia dialettale “La Rumagna l’è fata” e si potrà gustare una cena tipica romagnola. Info e prenotazioni: 0543 917912.