Cinema-documentario

L’associazione Cava Forever Group Aps di Forlì, nell’ambito della valorizzazione e tutela del quartiere Cava – Ina casa, e della promozione del commercio di vicinato, indìce un concorso, per tutti gli appassionati di video della città di Forlì, di età compresa fra i 10 e i 16 anni, avente come tema: Il quartiere Cava: angoli nascosti, giochi, parchi, negozi, vetrine e tutto quanto può essere legato alla località.

La durata del video non potrà superare i 5 minuti. Ciascun candidato può partecipare solo con un’opera su dvd. L’iscrizione e la partecipazione sono gratuite. Non è previsto nessun rimborso spese per i partecipanti. Iscrizione e consegna del video, è fissata per i giorni 14 e il 15 ottobre, dalle 16,00 alle ore 19,00 nel Centro sociale di via Sillaro 42 quartiere Cava.

Il video può essere spedito o inviato entro il giorno 15 ottobre, con spese a carico del mittente, in busta con all’interno le generalità e il numero di telefono dell’autore, al seguente indirizzo: Associazione Cava Forever Group, via Sillaro 42, 47121 Forlì.
Tutti i video partecipanti potranno essere utilizzati per la promozione del Quartiere.
Una apposita commissione, che sarà composta dagli esperti: Fabio Blaco, fotoreporter, Ivan Barrea, videomaker, Marco Anconelli, fotografo, giudicherà le opere che verranno presentate.

Al vincitore saranno consegnati una targa, dei buoni acquisto da spendere nei negozi del luogo e godrà inoltre del privilegio di vedere la sua opera utilizzata per la promozione sui social del quartiere Cava. La premiazione si terrà il 9 novembre, in occasione della Festa della Castagna.