Alis-Ulzii_Le-Cirque-WTP

Tre spettacoli inediti in scena venerdì 20, sabato 21 dicembre (ore 21,00) e domenica 22 dicembre (ore 17,00). Per gli spettatori del Palagalassi di Forlì sarà un’immersione in nuove meraviglie, attraverso un viaggio immaginario con atmosfere ispirate alla letteratura fantastica dell’800 e ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Da vivere tutte d’un fiato in quasi 2 ore di spettacolo, senza interruzioni e senza animali.

Un evento magico da vedere in famiglia, in coppia, con amici e anche da soli. Alis Christmas Gala sarà il family show dell’anno per festeggiare il prossimo Natale ed è per tutte le età. È un atteso ritorno a Forlì, dopo l’enorme successo e i sold out ottenuti due anni fa e ci saranno tante novità. Le prevendite confermano l’interesse e l’affetto del pubblico forlivese, come già era accaduto nel 2017.

Ma il prossimo spettacolo di Alis sarà qualcosa di mai visto prima, come spiega Giampiero Garelli fondatore e show director di Le Cirque Wolrd’s Top Performers: “Desidero ringraziare coloro che hanno già voluto assicurarsi un posto per vedere il nuovo spettacolo. Le novità sono davvero tante, sia per quanto riguarda i numeri che presenteremo al pubblico per la prima volta e sia per quanto riguarda i nuovi artisti, tutti provenienti dai più grandi spettacoli del Cirque du Soleil. È un cast unico al mondo con tutte le stelle del Circo Contemporaneo”.

Grandi numeri e Top Performers quindi, ai quali si aggiungono nuovi talenti per offrire agli spettatori del Palagalassi uno show senza precedenti che ha l’ambizione di meravigliare, emozionare e divertire ancora di più. “Posso assicurare che il nuovo Alis Christmas Gala sarà davvero uno show indimenticabile – aggiunge Garelli. – Vedrete per la prima volta Ulziibuyan Mergen, un’artista meravigliosa che pratica le arti del contorsionismo ed equilibrismo sulle mani. A soli 11 anni è nel Cirque du Soleil e gira il mondo per 15 anni. Oggi è tra i più grandi artisti al mondo e presenterà un numero fantastico creato in esclusiva per Alis”.
Lo show è senza dubbio la grande novità del cartellone per le prossime Festività. Prevendite e info: Alisticket.it.