Bertinoro di notte

Bertinjazz è ormai una tradizione consolidata per il borgo storico di Bertinoro. Da diversi anni infatti, la collaborazione fra l’Amministrazione Comunale, il Festival Entroterre ed i locali del centro, trasforma il paese, nelle due date canoniche, 1 e 20 agosto, in un vero e proprio Jazz Club a cielo aperto. E qui, negli angoli più caratteristici del centro storico, svariati gruppi si esibiscono in contemporanea, dando vita a vere e proprie jam session spontanee.

Una tradizione che continua a Bertinoro – ci racconta il vicesindaco Mirko Capuano – dove la magia del jazz si accompagna all’ospitalità dei nostri locali e alla genuinità dei prodotti del nostro territorio, regalando delle serate suggestive, qui nel balcone di Romagna”.

Nella serata di giovedì 1 agosto, ecco l’elenco delle location e delle band: alla Gelateria Km 7 si esibirà Lisa Manara 4et; mentre nella Piazzetta Guido Duca tra il Bar No Bar, Chorus Art Cafè , la Svineria, Nonna Rina e Trattoria del Punto Luca Di Luzio 4et; all’Enoteca Colonna Panorama ci sarà Marco Preger 4et e a L’Alternativa – Giovanni Belli Trio. Inizio ore 21,30. Ingresso gratuito.