Thomas-Bonandi-acquistato-dal-Forlì

Il Forlì Calcio continua ad essere molto attivo sul mercato. A due giorni dal pre ritiro allo stadio Morgagni oggi la società biancorossa ha ufficializzato l’acquisto del trequartista Thomas Bonandi che arriva a poche ore dall’ufficializzazione di Andrea Zamagni. Un ulteriore pedina utile soprattutto nella “terra di mezzo” ma anche negli ultimi 16 metri per il nuovo allenatore Massimo Paci.

La campagna acquisti è partita dalla conferma del portiere titolare Nicolò Baldassarri, per passare poi a Eric Biasiol e Thomas Bonandi, Lorenzo Pastorelli, Vittorio Favo, l’attaccante argentino Santiago Minella e Andrea Zamagni. Oggi la notizia di Bonandi. La società romagnola ha annunciato la nuova partnership tecnica con l’azienda “Ready Sport” che verrà ufficializzata e presentata ai tifosi contestualmente con la presentazione delle nuove maglie per la stagione sportiva 2019/2020.

Questa la comunicazione ufficiale della società romagnola. “Il Forlì F.C. comunica di aver ingaggiato il trequartista Thomas Bonandi. Nato il 18 luglio 1989, Thomas è cresciuto nelle giovanili del Cesena, ha esordito in prima squadra a Cesenatico e nelle ultime dieci stagioni ha vestito la maglia della Sammaurese dove ha totalizzato 113 gol“.