Andrea Gkertsos Forlì Calcio

Vista la deludente passata stagione è il caso di non cedere in previsioni troppo azzardate ma si ha la sensazione, poi ovviamente sarà il campo a dirlo, che il Forlì costruito dal nuovo ds Massimo Di Fabio appaia come molto interessante e di “prospettiva”. Oggi la società biancorossa ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Andrea Gkertsos “dell’orbita” Udinese, una società che da anni opera molto bene nell’individuare giovani promettenti. Andrea Gkertsos è anche un under 19 della nazionale albanese.
La campagna acquisti è partita dalla conferma del portiere titolare Nicolò Baldassarri, per passare poi a Eric Biasiol e Thomas Bonandi, Lorenzo Pastorelli, Vittorio Favo, l’attaccante argentino Santiago Minella e Andrea Zamagni. Ieri l’acquisto di Bonandi.

Di seguito la comunicazione ufficiale della società biancorossa. “Il Forlì F.C. comunica di avere trovato l’accordo con l’Udinese per il prestito del centrocampista Andreas Gkertsos per la stagione sportiva 2019/2020. Nato il 9 febbraio 2000 a San Vito al Tagliamento, è cresciuto nelle giovanili dell’Udinese dove l’anno scorso ha totalizzato 33 presenze nel campionato Primavera. Andreas fa parte della nazionale albanese under 19 con la quale ha giocato le qualificazioni europee di categoria“.