statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Serata al Parco Dragoni e inaugurazione di un’area cani a Cala FoMa

img of Serata al Parco Dragoni e inaugurazione di un’area cani a Cala FoMa
Ultimo aggiornamento:

Sabato 29 giugno dalle ore 15,30, nel parco di via Dragoni a Forlì, ci saranno diversi stands, tra questi uno di Amnesty International in cui vi sarà materiale illustrativo riguardo l’associazione internazionale che da anni lavora a favore dei diritti umani nei paesi in cui ancora questi ultimi sono limitati o inesistenti.
Vi aspettiamo numerosi per illustrarvi di che cosa si tratta e come con poco si può essere utili alla tutela dei diritti umani” spiegano gli organizzatori.

Domenica 30 giugno, per chiudere il mese in bellezza, inaugura in via Tibano 3 a “Cala FoMa” (foto di Renzo Zilio), conosciuta da tutti come la Forlì marittima, un’area dedicata ai nostri amici a quattro zampe: un angolo di relax in riva al lago per i cani e gli amanti degli animali e della natura. In mattinata verranno presentate l’area e le attività organizzate oltre a una lezione gratuita e aperta a tutti con l’educatore cinofilo Stefano Cavina.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione del Centro Cinofilo Dog Galaxy, negozio Robinson Pet Shop e Cala Fo.Ma, che si sono uniti per rendere il lago della Foma vivibile anche per i cani, fornendo tutte le attrezzature necessarie e inserendo punti ristoro “Io Bevo”.
Dopo le presentazioni delle varie attività, sarà possibile pranzare tutti insieme con il menù preparato dagli chef.

Loretta Spada e Sara Sartoni