statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Parte la campagna di raccolta fondi del film “Solamente tua”

img of Parte la campagna di raccolta fondi del film “Solamente tua”
Ultimo aggiornamento:

Domenica scorsa è stata rilasciata sui social la locandina del film “Solamente tua” di Andrea Petrini, un lungometraggio realizzato in collaborazione con la compagnia teatrale Malocchi & Profumi col fine di denunciare la violenza di genere. Il giorno dopo, invece, ne è partita una raccolta fondi dal titolo #PerNonUccidermiAncora col fine di raccogliere la quantità di soldi che serve esclusivamente per il montaggio audio, la correzione colore e altri procedimenti necessari alla post produzione del film. Ogni soldo donato oltre la cifra prestabilita di 6.000 €, verrà devoluto in beneficenza alle associazioni forlivesi a tutela della donna.

Per saperne di più, vi consigliamo di leggere il progetto #PerNonUccidermiAncora su https://www.ideaginger.it/progetti/pernonuccidermiancora.html. Una volta terminata la campagna e finita la post produzione, il film verrà proiettato il 25 novembre come evento speciale a Forlì e proiettato i giorni dopo in diverse scuole, col fine di sensibilizzare anche i giovani sul fenomeno della violenza domestica.

Al film hanno partecipato diversi attori teatrali romagnoli, quali Sara Bandini, Patrizio Orlandi, Chiara Gardini e Alberto Ricci e diverse realtà, anche che non teatrali, hanno supportato il progetto sin dall’inizio. Rimangono ancora 37 giorni per dare il nostro contributo alla campagna #PerNonUccidermiAncora e riscattare tutte le ricompense. Ogni piccolo contributo è di fondamentale importanza.

Ricordiamo, inoltre, che domenica 16 giugno in via Fossato Vecchio 2, la Malocchi e Profumi presenterà lo spettacolo “Quello che amore non è” e durante la serata le attrici della compagnia leggeranno dei brani tratti da un breve racconto, scritto da Sabina Spazzoli sul tema della violenza di genere e del femminicidio. Sarà, inoltre, presentata la campagna di crowdfunding, volta a coprire le spese di post produzione del lungometraggio e le relative ricompense riscattabili tramite la donazione. Lo spettacolo fa parte dell’evento “Mettiti nelle mie scarpe. Il grande passo.” Ingresso gratuito. Per info: 3311040192.