Daniele-Mezzacapo-Lega-Forlì

Il Ministro dell’Istruzione visiterà, insieme al Sottosegretario Jacopo Morrone, alcuni istituti scolastici, Campus universitario e si confronterà con il candidato della coalizione di centro destra. Domani venerdì 7 giugno, il ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti sarà in visita a Forlì per sostenere il candidato sindaco della coalizione di centro destra Gian Luca Zattini. Per l’occasione, accompagnato dal sottosegretario di Stato alla Giustizia, Jacopo Morrone, farà visita all’Istituto Tecnico “Saffi – Alberti”, all’ITC “Carlo Matteucci” e al Liceo Scientifico “Paolucci De Calboli”, incontrando la dirigenza scolastica e gli studenti. A seguire, Ministro e Sottosegretario faranno tappa al Campus Universitario e all’Istituto salesiano “Orselli”. Seguirà l’incontro con il candidato sindaco Zattini, durante il quale si tratterà, in particolare, il tema di una futura facoltà di Medicina a Forlì.

Sempre venerdì 7 giugno, alle ore 18,30, al circolo Endas Aurelio Saffi, in via Isonzo 119 a Forlì, da Valdo, si terrà un aperitivo elettorale gratuito che vedrà la presenza di Gian Luca Zattini e, tra gli altri, del capogruppo di Forza Italia, Fabrizio Ragni. Nell’occasione residenti, cittadini e simpatizzanti potranno interloquire con il candidato sindaco del centrodestra in vista del ballottaggio per l’elezione del sindaco di Forlì del prossimo 9 giugno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa maratona dantesca
Articolo successivoGreta Thunberg
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.