“Terapia CORTIsonica, Teatro in pillole” al Piccolo

0
Letture: 162

Sabato 18 maggio, alle ore 21,00 al Teatro Il Piccolo di Forlì, in via Cerchia 98, andrà in scena lo spettacolo “Terapia CORTIsonica, Teatro in pillole” di Davide Linari. Testi di Davide Linari, Annalisa Licata e Laura Mazzotti. Cast: Azzurra Bubani, Davide Molignoni, Davide Linari, Laura Mazzotti, Sara Foschi, Annalisa Rattini, Carmen Sassi, Francesco Monari, Barbara Nardini, Dalila Visani, Patrizia Lullo, Rita Spazzoli, Matteo Calzolari, Daniela Cenni e Massimo Biondi. Regie dei corti: Massimo Biondi, Laura Mazzotti, Rita Spazzoli e Dalila Visani. Assistenti alla regia: Davide Linari, Massimo Biondi e Adler Ravaioli. Luci: Adler Ravaioli. Grafiche: Daniela Cenni.

Terapia CORTIsonica è uno spettacolo nato dalla collaborazione di un gruppo che trova nel teatro, non solo la propria più grande passione, ma anche una vera e propria terapia in grado di dar voce a tutti quei pensieri che la quotidianità puntualmente cerca di zittire.
Pillole di vita che tutti, prima o poi, sono costretti a sorbirsi. Quattro storie e quattro cast per quattro corti teatrali, che tenteranno di portare alla luce quei tanto familiari lati oscuri della mente, che ognuno di noi tenta, più o meno consciamente, di tenere nascosti.
Un viaggio insolito fra paure, insicurezze, fissazioni, ansie e il corollario completo delle reazioni emotive alle sollecitazioni esterne. Il tutto per farci capire che le cose che abbiamo in comune, sono molte più di quanto si pensi e che nessuno, è mai veramente solo.
In fondo, siamo tutti sulla stessa barca.

Biglietti interi 12 €. Ridotto soci FoEmozioni e over65: 10 €. Per info e prenotazioni 0534.540185, tkts@qaos.it. Prevendita biglietti entro il 17 maggio nel negozio “A un passo da Degas” in via Gorizia 17 a Forlì. Per il ritiro dei biglietti prenotati, la biglietteria del teatro aprirà il 18 maggio alle ore 20,15.