Presentazione della lista “conSenso Comune”

0

Si avvicina la data delle elezioni comunali e la lista “conSenso Comune”, a sostegno del candidato sindaco Daniele Valbonesi, è pronta a presentarsi ai santasofiesi.  L’appuntamento è per venerdì 10 maggio, alle ore 20,30 al Centro Culturale Sandro Pertini di Santa Sofia. Sarà l’occasione per conoscere tutti i candidati e sentire dalle loro parole i punti salienti del programma amministrativo.

Durante la serata, inoltre, verrà distribuita copia cartacea del programma, con il dettaglio di tutte le priorità e la lista delle “10 idee per Santa Sofia”. Al termine della presentazione, infine, ci sarà un piccolo momento conviviale durante il quale dialogare in maniera informale con i candidati. 

Ulteriore appuntamento della settimana è previsto domenica 12 maggio, quando si terrà una cena di autofinanziamento presso l’agriturismo Il Molino, durante la quale sarà possibile anche conoscere meglio i candidati e scambiare con loro idee e proposte. Per motivi organizzativi, è obbligatoria la prenotazione al numero 338.5019907.