Politica. Antonio Silvio Calò a Forlì. “I prossimi 10 anni a Meldola” della lista Meldola c’è

0

Antonio Silvio Calò candidato alle elezioni Europee nella lista del Partito Democratico incontrerà i cittadini lunedì 13 maggio alle ore 11,30 al Jump Cafè, in piazza Morgagni 7 a ForlìDocente di filosofia al liceo Canova di Treviso Antonio Calò è stato premiato come cittadino europeo dell’anno 2018 perché ospita nella sua casa insieme alla moglie Nicoletta e i suoi quattro figli sei richiedenti asilo dal 2015, proponendo un modello di accoglienza umano e innovativo, già diventato un progetto europeo con il nome di 6X6+6. Ha deciso di candidarsi per dare un segnale nuovo e diverso e per costruire un’Europa umana e un mondo migliore. Introduce Lodovico Zanetti, consigliere comunale forlivese.



Lunedì 13 maggio, alle ore 20,45, al Teatro Dragoni di Meldola, si svolgerà la serata intitolata “I prossimi 10 anni a Meldola“, a cura del movimento politico Meldola C’è.
La candidata Sindaco Cristina Bacchi e i candidati consiglieri presenteranno idee e programmi da condividere con la cittadinanza meldolese.