Parco Urbano Franco Agosto

Sabato 25 maggio, dalle 15,00 alle 18,00, al Parco Urbano Franco Agosto davanti al Chiosco Bar (adiacenze Gommolandia), promossa dall’Associazione La Rete Magica si svolgerà la seconda edizione di Movi-Menti l’intenzione di inviare il seguente messaggio a tutti gli intervenuti e partecipanti: Partecipare, mettendosi in gioco, divertendosi ed aiutandosi a vicenda.
Il coinvolgimento e la condivisione sono i principi cardine dell’evento e di tutta la mission de La Rete Magica: al centro c’è la persona, non la malattia. In quanto persone si può fornire il proprio contributo, si può sorridere prendendo la mano di qualcuno e chiedere aiuto quando se ne sente il bisogno. In quanto persone si può esprimere un pensiero, un’emozione, una opinione. Lo scopo: non arrivare primi, ma divertirsi e partecipare. Partecipazione libera.



Sabato 25 maggio, alle ore 15,00, nella Cattedrale di Forlì, in piazza Duomo, si svolgerà una visita guidata alle opere che Pompeo Randi ha dipinto nel luogo di culto. Successivamente, alle ore 16,15, un’analoga visita è in programma nella chiesa di Santa Maria del Fiore in via Ravegnana 92, interamente dipinta dallo stesso Randi. Partecipazione gratuita previa prenotazione telefonica al 3331722180.