Mototagliatella

Ritorna a Predappio sabato 11 e domenica 12 maggio la ‘Mototagliatella‘, la manifestazione che si ispira a due grandi passioni romagnole: i motori e la buona cucina. Il ritrovo della Mototagliatella in entrambe le giornate è previsto nell’area “Foro Boario” di Predappio (vignetta di Renato Casadei).

Durante le mattinate, per chi vorrà ammirare il territorio, verrà indicato un itinerario turistico attraverso le colline romagnole durante il quale saranno organizzate una sosta ristoro. L’itinerario si svolge su strade normalmente aperte al traffico pertanto i partecipanti sono tenuti a rispettare le norme del codice della strada. L’organizzazione declina ogni tipo di responsabilità per eventuali incidenti durante il tragitto. Dopo il pranzo a base di tagliatelle e Sangiovese sono previsti spettacoli vari, musica e giochi. Come sempre agli iscritti verrà consegnato un originale ricordo. Per chi arriverà a Predappio sabato saranno messi a disposizione spazi attrezzati per campeggio ed un elenco di soluzioni per il pernottamento. Il programma.

Sabato 11 maggio Mototagliatella Classic con apertura della festa alle ore 12,00. Stand gastronomici a base di tagliatelle e snack romagnoli. Dalle ore 18,30 riapertura cucina con tagliatelle musica e spettacoli nell’area festa; esposizione Fiat Abarth – Abarth Club romagna; ragazze del Nana’ Club. Pomeriggio musicale e spettacolo moto – asd TommyStuntteam. Concerto serale con Moka Club ad ingresso gratuito; possibilità di campeggio gratuito.

Domenica 12 maggio mototagliatella dalle ore 8,30 iscrizioni al motoraduno; ore 11,00 partenza giro panoramico con sosta aperitivo; ore 12,00 apertura stand gastronomici a base di tagliatelle e snack romagnoli; pomeriggio musicale con concerto musicale gruppo Whiskey Wives; spettacolo acrobatico di moto – asd Tommystuntteam; intrattenimento by Jumbo e dj Aangelo; miss majetta bagneda – giochi; motoraduno a base di tagliatelle e sangiovese; campeggio libero con servizi c/o area festa; manifestazione non a scopo di lucro ricavato in beneficenza.