Fratelli-d'Italia minutillo

Come Fratelli d’Italia siamo soddisfatti di queste elezioni europee per la crescita del movimento del nostro partito sia a livello cittadino che a livello provinciale. In tutta la provincia siamo cresciuti di un punto rispetto alle precedenti elezioni politiche arrivando a toccare la percentuale del 4,5 %.

Questo risultato è il frutto di una politica chiara e coerente mantenuta a livello comunale ed a livello nazionale. Molto importante è stato anche il lavoro di radicamento sul territorio e questo ci ha consentito di strutturare un movimento forte e solido che a livello nazionale ha raggiunto il risultato inaspettato del 6,5% attestandosi come rivelazione a livello nazionale assieme agli amici della Lega.

I complimenti vanno anche agli alleati della lega che hanno ottenuto un grandissimo risultato e con cui in questi mesi abbiamo mantenuto un grande rapporto di rispetto e di collaborazione. Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra. Un dato è chiaro l’aria sta cambiando e il modello di centrodestra a trazione Lega e Fdi è vincente nei nostri territori” scrivono in una nota Davide Minutillo segretario provinciale Fdi e capolista Fdi Forlì e Roberto Petri commissario Provinciale Fdi.