Maria Cecilia Guerra a Forlì

0

Maria Cecilia Guerra, candidata di Articolo Uno nelle liste del Partito Democratico-PSE, sarà a Forlì, martedì 7 maggio, al Foro Boario, in p.le Foro Boario 7 a Forlì alle ore 21,00 per un incontro politico con i forlivesi. Già senatrice, l’esponente di Articolo Uno mette al primo posto, tra le priorità, quella dell’occupazione.

L’Italia è agli ultimi posti in Europa quanto a occupazione femminile e ai primi posti per disoccupazione giovanile e continuano ad aumentare gli infortuni sul lavoro” sostiene Maria Cecilia Guerra e, “l’’impegno che voglio portare in queste elezioni Europee è in linea con la voglia di battermi perché al lavoro, a ogni tipo di lavoro, siano garantite le stesse tutele“.

Un impegno per un salario minimo europeo con cui contrastare la concorrenza al ribasso su salari e diritti. Un impegno perché l’Europa sia in grado di creare per le nuove generazioni lavori qualificati e crescita personale. Un impegno perché lavoro e salute non siamo mai messi in contrapposizione. Un impegno perché a pari lavoro corrisponda pari compenso, senza discriminazioni di genere” conclude la senatrice.