concerto san mercuriale

San Mercuriale è il cuore di Forlì, non solo la chiesa del centro cittadino, è il campanile che si vede da lontano e ti fa sentire a casa. Un luogo di culto e un monumento storico che è soprattutto bene comune e che ha oggi bisogno di interventi di restauro. Per questo motivo non si può mancare al concerto del 25 maggio.

L’Orchestra Maderna si esibirà a San Mercuriale per un contributo alla raccolta dei fondi necessari a “rifare il look” della chiesa. Non solo una serata musicale anche un gesto, un passo, in un progetto che per essere compiuto ha bisogno di tutti. Sabato 25 maggio alle ore 21,00, all’Abbazia di S. Mercuriale:
W. A. Mozart Requiem K 626 per soli, coro e orchestra. Orchestra Maderna; Coro Filarmonico di Modena Gazzotti; Romanistik Chor Ludwig Maximilians Universitat Munchen con Paola Cigna, soprano, Daniela Pini, mezzosoprano, Gian Luca Pasolini, tenore, Sergio Foresti, baritono, Giulia Manicardi, direttore.

Prenotazione biglietti alla Parrocchia di S. Mercuriale 0543/25653 fino a venerdì 24 maggio ore 10,00-12,00 e sabato 25 maggio alle ore 10,00-12,00 e dalle 15,00-18,00 oppure al Rotary Club di Forlì o Lions Club “Terre di Romagna” di Forlì.