piazza delle erbe Forlì


Aggiornamento importante. A causa delle avverse previsioni meteorologiche per il week-end in arrivo, il Finger Food Festival a Forlì si sposta al 31 maggio e 1-2 giugno, sempre in piazza Camillo Benso Conte di Cavour. Essendo organizzato all’aperto, l’evento più importante di valorizzazione delle eccellenze italiane e straniere del cibo di strada e delle birre artigianali, con i suoi stand e i concerti dal vivo, “slitta” dunque a fine mese.

Per il quarto anno consecutivo torna a Forlì il Finger Food Festival, l’evento più importante di valorizzazione delle eccellenze italiane e straniere del cibo di strada e delle birre artigianali.
Da venerdì 3 a domenica 5 maggio l’universo di gusti e sapori da tutta Italia, con qualche “deviazione” anche nel resto del mondo, ritroverà casa nel centro storico di Forlì, in piazza Camillo Benso Conte di Cavour. Il tutto sarà accompagnato come sempre da una programmazione musicale con grandi appuntamenti di world music live e dj sets a cura dell’Estragon Club di Bologna.

Dopo il successo delle scorse edizioni, il Finger Food Festival sceglie dunque di tornare a Forlì con i suoi stand di prelibate specialità di street food, il meglio delle birre artigianali e la musica dal vivo proposta da alcuni dei migliori interpreti in circolazione, come i romagnoli The Urgonauts e i Romy Splinter & La Banda da L’Havana – Cuba.

Gli orari e il programma:
venerdì 3 maggio aperto dalle ore 18,00 alle 24,00. Alle ore 21,30 The Urgonauts (Ska/Rock Steady – Italia);
sabato 4 maggio aperto dalle ore 12,00 alle 24,00. Alle ore 21,30 Romy Splinter & La Banda (Latino – Cuba);
Domenica 5 maggio aperto dalle ore 12,00 alle 23,00.
L’ingresso è sempre gratuito!