Zattini e Casara incontrano i giovani per parlare del futuro della città

0
Letture: 326

L’evento che si propone come momento di confronto costruttivo con i giovani forlivesi e gli studenti iscritti alla sede dell’Università.
Gian Luca Zattini, candidato sindaco di centrodestra, e Paola Casara, della lista civica Forlì Cambia, si metteranno a disposizione per ascoltare e rispondere alle domande che i ragazzi intervenuti vorranno porre e sulle possibilità che offre il futuro del nostro territorio.
Quello di venerdì 26 aprile sarà un incontro-confronto per condividere le idee sulla città e saranno i giovani i protagonisti di questo dibattito organizzato per avviare il loro coinvolgimento in un progetto futuro per la città, partendo dalle loro idee, dalle loro proposte e dalle loro esigenze.

Dobbiamo tenere in grande considerazione – sottolinea Paola Casara – il pensiero e le idee dei nostri ragazzi, per questo il nostro programma nasce pensando soprattutto a loro. A loro dedicheremo politiche attive per l’occupazione e per il sostegno delle start up che nasceranno dalla loro iniziativa. Ci dedicheremo gran parte delle nostre forze per garantire loro un futuro nella nostra città. Saranno loro i forlivesi di domani, per questo desideriamo che ereditino da noi una città sicura, viva e produttiva”.