Presentazione del libro “Le origini della Madonna del Fuoco” e il musical “L’impero del leone”

0

Mercoledì 10 aprile, alle ore 20,30 alla Biblioteca Comunale “Luciano Foglietta” di Santa Sofia, Sophia in Libris organizza la presentazione del libro “Le origini della Madonna del Fuoco. Ricerca su Rio Petroso” di Carmelo Bresciani. Modera Oscar Bandini, letture di Veronica Bresciani. Ingresso libero.

Sabato 13 aprile, alle ore 21,00, al Teatro Mentore di Santa Sofia va in scena il musical “L’impero dei Leone” della compagnia OGM – organismi geneticamente musicali. Lo spettacolo narra le avventure di una giovane ragazza di nome Adele che lotta per affrontare le responsabilità dell’età adulta e il proprio predestinato ruolo come presidente di una grande azienda. Tra un padre che non vede l’ora che ciò avvenga e uno zio che invece trama per sovvertire i piani, tra amore, amicizia, invidia, destino e coraggio, Adele dovrà mettere tutto in gioco per trovare la propria strada.
Un musical corale fatto da personaggi indimenticabili nel bene e nel male, una storia di cadute e di risalite, uno spettacolo che fa ridere e riflettere. Un cast di 21 attori, ballerini e cantanti per una storia indimenticabile con le musiche del Re Leone. Regia: Luca Mancini e Andrea Zoli. Ingresso 15 euro, ridotto 12 (under 25 e over 65). Per info e prenotazioni: 349 9503847.

Domenica 14 aprile, dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 15,00 alle 18,00 alla Galleria “Stoppioni” sarà possibile visitare la mostra “Moreni ospita Afro”.