elezioni comunali urna

Il M5S Forlì inaugura oggi, alle ore 18,00 il comitato elettorale in via Bonali, 68, dietro il centro commerciale Portici, saranno presenti il candidato sindaco Daniele Vergini e i candidati consiglieri per un brindisi e un piccolo rinfresco. La lista nelle scorse settimane è stata “certificata” dallo Staff nazionale del M5S ed è quindi ufficiale, tutti i candidati sono incensurati, non hanno assolto più di un mandato elettorale e sono residenti a Forlì o comuni del comprensorio forlivese. Tutti i cittadini sono invitati, nell’occasione saranno raccolte anche le firme di residenti a Forlì necessarie per la presentazione della lista. Al seguente link i 32 candidati: http://www.movimento5stelleforli.it/candidati-elezioni-amministrative-2019/


 

Il candidato sindaco del centrosinistra Giorgio Calderoni prosegue il proprio viaggio nei Quartieri, con una serie di assemblee pubbliche, per incontrare ed ascoltare i cittadini. Lunedì 8 aprile, l’appuntamento, organizzato dal Circolo PD Villagrappa, sarà al Circolo Arci Pescaccia, via Ossi 36, alle 20.30. Martedì 9 aprile, invece, sempre alle 20.30, il Circolo Pd Cava-Villanova, organizza l’incontro nella sede della ex Circoscrizione in via Sillaro.


 

Domenica 7 Aprile, alle ore 9,30, l’Alternativa per Forlì sarà con la candidata sindaca Veronica San Vicente e il portavoce della lista Mattia Rossi a San Martino in Strada, per incontrare i cittadini davanti a un caffè e discutere insieme del futuro della nostra città.
L’appuntamento è alla Caffetteria Amadori in viale dell’Appennino 657.