La visita del governatore Bonaccini a Santa Sofia

0
Letture: 334

Venerdì 26 aprile, dalle ore 13,40 alle 15,50, il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini sarà a Santa Sofia per un incontro istituzionale. La prima parte della visita porterà Bonaccini al cantiere appena aperto presso l’azienda “Del Campo”, dove il presidente incontrerà i vertici dell’azienda insieme agli amministratori locali.

Successivamente, alle ore 14,30, nella sala del Consiglio del Comune di Santa Sofia, si terrà un incontro aperto al pubblico, dedicato al tema “Fare impresa in montagna”.
Insieme ai rappresentanti delle imprese del territorio, dei commercianti, delle associazioni di categoria, delle associazioni culturali e sportive, verranno toccati vari temi legati al mondo produttivo, dalle infrastrutture alla tassazione.

Sarà, inoltre, l’occasione per parlare anche di Parco Nazionale, insieme ai sindaci dei comuni interessati e ai rappresentanti dell’Ente Parco. Oltre all’intervento di apertura del Sindaco Valbonesi e a quello conclusivo di Bonaccini, vari operatori territoriali avranno la possibilità di esporre le proprie idee, evidenziando le difficoltà e le opportunità di “fare impresa” in montagna.