statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Inaugurazione “Spazio Atipico”

img of Inaugurazione “Spazio Atipico”
Ultimo aggiornamento:

Sabato 13 aprile, alle ore 16,00, inaugura lo “Spazio Atipico”, gestito dalla Fondazione Opera Don Pippo, in galleria Mazzini, 12/14 a Forlì. Lo spazio nasce dalla collaborazione con l’associazione “Idee in corso” per il loro progetto di riqualificazione del quartiere di Forlì Borgo San Pietro: “È il bello che non ti aspetti che ha prodotto il progetto idee in corso”. 

Spazio Atipico è un luogo di libera espressione in cui le persone possono incontrarsi e conoscersi. Durante l’inaugurazione verranno presentati i progetti che la Fondazione svolge al suo interno: RedAzione, officina del Sole e laboratori di poesia/lettura. Lo spazio resterà aperto fino alle ore 18,00 con con dimostrazione delle attività di cuoio e mosaico. I laboratori sono aperti alla cittadinanza.

Alle 18,00 si svolgerà l’evento culturale “Femminarte”. Eventi che coniuga letture di poesie delle potesse Giorgia Monti e Serena Piccoli con la musica di Valeria Caputo. Tutti gli eventi si svolgeranno nella galleria di corso Mazzini e lungo il corso stesso.