Parco-Balducci-Romiti

Inaugurate nella mattinata di oggi nel Parco Ernesto Balducci, nel cuore del quartiere Romiti, le rinnovate strutture sportive. Grazie a questo intervento e alle attrezzature installate, l’area verde si propone sempre più come punto di riferimento a disposizione di cittadini e di famiglie, luogo di coesione, di integrazione e di comunità. All’incontro sono intervenuti il vicesindaco Lubiano Montaguti, l’assessore allo sport Sara Samorì, l’assessore ai Quartieri Raoul Mosconi, il parroco don Loriano Valzania, il responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune di Forlì Mario Proli, una rappresentanza del Comitato di Quartiere Romiti ed una delegazione di studenti e insegnati e associazione genitori, la dirigente dell’Istituto comprensivo Tina Gori Daniela Bandini.

Grazie al lavoro di collaborazione tra amministrazione, ufficio sport, ufficio verde, comitato di quartiere e scuola, finalmente il quartiere Romiti ha un luogo importante da frequentare per una migliore coesione sociale base fondamentale di un territorio in espansione come quello dei Romiti e di tutta la zona ovest della città di Forlì.

Quartiere Romiti Forlì, nel Parco Ernesto Balducci la presentazione e l' apertura alla fruizione delle strutture sportive rinnovate al servizio dei giovani e di tutti i cittadini. Grazie a questo intervento e alle attrezzature installate, l'area verde si propone sempre più come punto di riferimento a disposizione di cittadini e di famiglie, luogo di coesione, di integrazione e di comunità. All'incontro sono presenti Amministratori comunali, una rappresentanza del Comitato di Quartiere Romiti e una delegazione di studenti e insegnanti.

Gepostet von Paolo Ambrosini am Mittwoch, 3. April 2019