Santa Sofia sera

Nella sera di martedì 30 aprile a Santa Sofia si accenderanno i “Fuochi a maggio“. In Piazza Matteotti si susseguiranno diversi spettacoli ed attività, con il coordinamento di Pro Loco Santa Sofia. Alle ore 19,00 aperitivo in musica con Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar (marching band); dalle ore 19,45 alle 21,15 cena in piazza con la collaborazione delle associazioni di volontariato. Alle ore 21,00 accensione fuochi. Alle ore 21,30 Circo/Teatro con Duo Kaos in “Time to Loop”. Alle ore 22,10 Circo/Teatro con Eventi Verticali in “Intuizioni”. Alle ore 23,00 concerto finale con Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar (on stage).

Venerdì 3 maggio, alle ore 21,00, al centro culturale “S. Pertini”, si terrà un incontro con Gabriele Zelli, dal titolo “Dal Risorgimento alla Grande Guerra“. Modera Oscar Bandini, ingresso libero. Organizza l’evento Sophia in Libris.
L’inaugurazione della mostra fotografica con immagini dell’Archivio Valbonesi è prevista per domenica 12 maggio, e non più per domenica 5 maggio, alla Galleria “Vero Stoppioni”. ​