Scuola

Dal 1° maggio al 31 luglio, le famiglie possono presentare esclusivamente on line domanda per il servizio di assistenza pre/post scolastica nelle scuole primarie accedendo e registrandosi al portale dei servizi al cittadino presente nel sito Internet del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it Guida ai servizi, Servizi on-line, Servizi scolastici.

Le famiglie sprovviste di strumentazione informatica possono avvalersi dell’assistenza degli operatori per la compilazione e l’inoltro della domanda on-line presso lo Sportello Unico dei Servizi Educativi e Scolastici di via Caterina Sforza 16 (piano terra) negli orari di apertura, previo appuntamento telefonico: 0543/712395 – 712398.

L’accoglimento della domanda comporta il pagamento di un retta mensile, fissa, non riducibile, non frazionabile e dovuta indipendentemente dalla frequenza, di euro 23, per il servizio di pre scuola; di euro 33 per il servizio di post scuola e di euro 46 nel caso si usufruisca di entrambi i servizi.
Il portale rimarrà aperto anche successivamente al 31 luglio ma, dopo tale data, l’accoglimento non sarà automatico e l’ufficio invierà una mail di avvenuta iscrizione nel caso siano rimasti posti disponibili o una mail che comunica l’inserimento in lista di attesa.