Il momento di prendersi una pausa dalla solita routine è vicino, e quale modo migliore per farlo se non prenotando il prossimo viaggio?

Dopo tanto lavoro ci meritiamo una bella vacanza e se possiamo farlo risparmiando ancora meglio.

Qui alcuni consigli utili per trovare offerte e hotel a buon prezzo su Booking.com, il sito più famoso al mondo per la prenotazione degli hotel.

1. Usa uno sconto

La prima cosa da fare è quella di usufruire di uno sconto di 15 euro sul tuo prossimo pernottamento.

Clicca i link per richiedere lo sconto: QUI

Utilizzarlo è semplice, è sufficiente seguire queste indicazioni:

  • Clicca su questo link ;
  • Accedia Booking.com se hai già un account, oppure crearne uno nuovo;
  • Cerca il tuo pernottamento;
  • Procedi con la prenotazione;
  • In automatico riceverai il tuo rimborso di 15 euro sul tuo conto. La procedura di rimborso verrà avviata da Booking una volta eseguito il check-out del tuo soggiorno.

Attenzione: il link può essere utilizzato una sola volta per account.

2. Filtra gli hotel con la cancellazione gratuita

Questa funzione ti consentirà di prenotare un hotel e cancellarlo, in seguito, gratuitamente. Con questa funzione potrai “fermare” un primo hotel che ti sembra ideale e nel caso cancellarlo se troverai un’offerta più vantaggiosa nei giorni seguenti. In questo modo potrai assicurarti la tariffa più vantaggiosa per le tue esigenze.

3. Diventa cliente Genius

Diventando un utente Genius consente di accedere a molte offerte vantaggiose e sconti invitanti.

4. Sfrutta le opzioni di Superaffare e offerta Supersegreta

Oltre agli sconti dedicati agli utenti Genius, su Booking potrai anche filtrare le offerte chiamate Superaffare o offerte super segrete.

Se il Superaffere ti consentirà di visualizzare le offerte col miglior rapporto qualità-prezzo per le date selezionate, le Offerte Super Segrete corrispondono alle vecchie Offerte Lampo, che consentono di beneficiare di sconti a partire dal 10% e che sono riservate agli iscritti alla newsletter di Booking.com .

5. Continua a cercare

Per trovare le migliori occasioni per il proprio pernottamento bisogna fare molte ricerche e “inseguire” gli sconti anche per più di un giorno perché su come ogni sito di prenotazione, anche su Booking.com i prezzi variano continuamente.

Scopri di più su CafeLoud: LINK

Leggi anche l’articolo a questo link: Come risparmiare su Booking.com