elezioni-tabelloni-manifesti

Sabato 13 aprile, alle ore 9,30, saremo al Bar del Ballerino per il nostro caffè alternativo. Dopo il Foro Boario e San Martino in strada, continua il nostro percorso che si addentra nei quartieri del forese. Si tratta di quartieri che si sono sempre sentiti esclusi, come se fossero cosa altra rispetto alla città. Individuiamo problematiche evidenti, a partire dal trasporto pubblico. Grandi potenzialità inespresse, a partire dalla nostra campagna.
Invitiamo tutte e tutti per un caffè. Venite a conoscere la candidata a sindaca Veronica San Vicente, e il portavoce di “L’Alternativa per Forlì”, Mattia Rossi” si legge in un comunicato di L’Alternativa per Forlì.


 

La lista civica Forlì SiCura presenterà la nuova alleanza con il partito Italia in Comune, sabato 13 aprile alle ore 11,30 all’interno del Caffè del Teatro, in corso Armando Diaz a Forlì. Un momento importante per la candidatura di Marco Ravaioli, che interverrà durante la conferenza stampa, insieme a Serve Soverini, coordinatore regionale di Italia in Comune, Alvaro Ravaglioli, coordinatore della lista civica Forlì SiCura, Gianluigi Giorgetti, candidato per Italia in Comune, Roberta Zoli, candidata per il Italia in Comune e Luca Caldi, candidato per la lista civica Forlì SiCura.