Campus Universitario Forlì

Da martedì 19 a giovedì 21 marzo, porte aperte al Campus universitario di Forlì per gli studenti delle scuole superiori, chiamati a scegliere l’indirizzo di studi dopo il diploma. L’evento, alla sua seconda edizione, vedrà la presentazione di tutti i corsi di laurea del Campus di Forlì tutti insieme nelle stesse giornate e all’interno degli spazi del Campus.
Sono previsti banchetti informativi delle associazioni studentesche, del centro sportivo Cusb, del Servizio Orientamento e Urp, dell’Informagiovani del Comune di Forlì e dell’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori Er-Go; previsti anche incontri specifici con i genitori e visite guidate da tutor universitari agli spazi del Campus (aule, laboratori, mensa, biblioteca).

L’inaugurazione dell’evento sarà tenuta dal presidente del Campus di Forlì Luca Mazzara e dalla direttrice di Er-Go Patrizia Mondin, in occasione dell’incontro previsto con i genitori, martedì 19 marzo alle ore 9,00.
Queste tre giornate permetteranno di completare il percorso di orientamento in ingresso iniziato lo scorso autunno con l’evento “CampusForYou” di Forlì e Cesena unitamente agli incontri che si sono svolti nelle classi quarte e quinte delle scuole superiori. Tutte le iniziative in programma sono consultabili al sito https://eventi.unibo.it/porte-aperte-campus-forli. Per partecipare sarà necessaria l’iscrizione.