Politica, festa della Donna, Greta Thunberg nel mirino de “Il Cialtronight”

0
Letture: 214

Torna giovedì 21 marzo, per il penultimo appuntamento stagionale, Il Cialtronight, lo spettacolo comico ideato dal comico forlivese Andrea Vasumi, in collaborazione con la Spettacoli.pro. La serata prenderà il via alle ore 21,15, sempre al Teatro Il Piccolo di via Cerchia a ForlìAnche per questa serata, il materiale comico non ci mancherà: politica, festa della Donna, sport e clima – spiega Andrea Vasumianzi, chiediamo scusa a Greta Thunberg, la ragazzina attivista che combatte per il clima… è colpa nostra, perché al Cialtronight le serate sono sempre roventi!”.

Come le passate edizioni, anche in questa stagione, il Cialtronight si avvarrà della collaborazione di Carlo Negri, scrittore ed autore televisivo. Il cast fisso comprende, oltre allo stesso Andrea Vasumi, che condurrà la serata, Enrico Zambianchi, Manuel Nipote, Lorenzo Lanzoni, Marco Dondarini con Davide Dal Fiume, la cantante Claudia Cieli, Sasà Spasiano e Rosanna Lodi. Al cast fisso si integreranno, come nelle passate edizioni, ospiti e comici più affermati. Per la serata di giovedì sono certe le presenze di Francesco Damiano e Rocco il Gigolò da Zelig, più altri ospiti a sorpresa. Ci saranno anche le ragazze del New Dance Studio di Forlì con una nuova sigla coreografata.

Siamo arrivati quasi alla fine di una stagione che, senza arroganza, definire trionfale è riduttivo! – conclude Vasumi -. E aspettate di vedere la serata finale, per la quale siamo già quasi esauriti!”. Lo spettacolo è un format unico ogni sera, vista la presenza di ospiti sempre diversi e anche perché si cercherà di legare i contenuti comici ai momenti di attualità e di cronaca. Per l’ultima data del 18 aprile, gli organizzatori consigliano di prenotare con largo anticipo, vista la ridotta capacità di posti rimasti.
Il costo del biglietto sarà di 15 euro, mentre il ridotto sarà di 12 euro. Per info e prenotazioni il numero da contattare è lo 0543/64300 (Teatro Il Piccolo).