Juliet art magazine n. 192 di aprile

0
Letture: 3143

https://www.juliet-artmagazine.com/pubblicita/

Nel prossimo numero 192 mese di aprile uscirò con due miei articoli, uno sull’arte di Roberto Re che esporrà alla Galleria Wikiarte di Bologna in via San Felice 18, dal 30 marzo all’11 aprile e l’altro sull’arte della Ceramica di Stefano Giglio, Elena Lombardi e il maestro Shogoro Nomura che si incontreranno alla Libreria Bocca di Milano in Galleria Vittorio Emanuele II il 7 maggio alle ore 18,00 per narrare di ceramica, arte e colori fra Italia e Giappone partendo da una mia fiaba dal titolo “l’Abbraccio dell’arcobaleno”. Quest’ultimo evento alla libreria Bocca a Milano è patrocinato dalla Fondazione Italia Giappone. 

Juliet è sia un punto di riferimento per un pubblico specialistico, di professionisti ed esperti del settore, sia uno strumento d’informazione per un pubblico più ampio. La rivista cartacea è in vendita nelle migliori librerie e i bookshop dei principali musei, oltre a essere disponibile in selezionati punti di distribuzione di alto profilo, come hotel di lusso, e gallerie d’arte contemporanea, in uscita già dai primi giorni del mese di aprile 2019. È anche possibile consultare le annate di Juliet in alcuni tra i più prestigiosi archivi museali italiani ed esteri, tra i quali MoMA di New York e SFMOMA di San Francisco. La rivista online vanta più di 10 mila visitatori unici al mese e 20 mila pagine viste al mese. Contattateci per maggiori informazioni a info@juliet-artmagazine.com. “Un punto di riferimento nazionale e internazionale per l’arte contemporanea intesa in senso lato, poiché Juliet tratta anche di architettura, design, fotografia, moda, poesia”.

Rosetta Savelli

CONDIVIDI
Articolo precedente"L'Alternativa per Forlì": Veronica San Vicente è la candidata sindaca
Articolo successivoFieravicola guarda ai mercati africani per crescere ancora
La scrittrice Rosetta Savelli coltiva da sempre l'amore per la musica, la letteratura e l'arte in tutte le sue espressioni. Ha pubblicato quattro libri: un racconto, una raccolta di poesie e due romanzi. Ha partecipato a numerosi Concorsi Letterari, sia nazionali che internazionali ottenendo riconoscimenti e pubblicazioni. Ha pubblicato racconti su riviste specializzate di arte e letteratura. Il suo romanzo "La Primavera di Giulia" è stato pubblicato dal Ponte Vecchio in Cesena nel 2006. Il racconto "Iris e Dintorni" e la raccolta di poesie "Le Magie che mi soffiano lontano" sono stati pubblicati nel 2002 dalla Firenze Libri e sono stati presentati alla 55° Fiera del Libro di Francoforte nel 2003, inseriti nel volume antologico "White Land L'Autore". Nel 2009 ha partecipato al Premio Letterario Firenze per le Culture di Pace, dedicato a Tiziano Terzani ed è stata inserita nel volume antologico "Racconti per la Pace" con il racconto "Il Mondo nella piazza davanti a casa mia". Con il racconto "Rendere e non finire" ha partecipato al Premio Giornalistico Nazionale "Natale UCSI 2006". Nel 2012 ha partecipato ed è stata premiata al xx° Concorso Letterario Internazionale A.L.I.A.S.- Associazione Letteraria Scrittori Italo Australiani, ottenendo il 2° posto con la poesia "La Torre Campanara ed il Castello" e la menzione di merito per la sezione narrativa con il racconto "La Corda di Carbonio". E' stata fra i tre vincitori all'evento Turboblogging per Aster- Rete di Alta Tecnologia dell'Emilia Romagna presso il CNR in Bologna nel giugno 2013. Nel 2014 ha partecipato al Concorso Big Jump con il suo ultimo romanzo pubblicato in Amazon “Celeste (Da qui a Hollywood la strada è breve)” risultando 15° fra 220 concorrenti. Nella 2° edizione dell'evento Turboblogging promosso da Aster- CNR Bologna, nel 2014, si è classificata nuovamente tra i vincitori, ottenendo come premio di fare parte per una settimana della Redazione di Radio Città del Capo a Bologna, nel mese di aprile 2015. Nel mese di ottobre 2015 Rosetta Savelli ha vinto il III° Premio alla V° Edizione del Premio Kafka Italia 2015 in Gorizia, presso Kulturni C Lojze Bratuž, con il Racconto “Iris e Dintorni” edito nel 2003 dalla Firenze Libri. Nel mese di aprile 2017 Rosetta Savelli insieme all'artista Daniele Miglietta ha vinto il Premio della Critica in occasione della I°Edizione del Concorso online “Poesia a Colori”. Rosetta Savelli ha partecipato con la poesia “Se sei donna ti diranno che ti manca” abbinata all'opera pittorica di Daniele Miglietta “Sleeping on flowers”. Collabora con la rivista di arte contemporanea "Juliet art magazine" con sede a Muggia (Trieste) e diretta da Roberto Vidali. Collaborazione nata nell'anno 2014 e tutt'ora in atto.