IncontrArti al 319 con Joli e le opere di Barbara Spazzoli

0
Letture: 305

Al Bar Caffetteria Gelateria 319 di Forlì in via Ravegnana 319 a Forlì, appuntamento tutto al femminile venerdì 8 marzo con IncontrArti, evento a cura di JoLi’ che unisce pittura e musica, dando vita a un piacevole dialogo tra performance artistiche.
Protagoniste della serata saranno la musica del duo JoLi’ composto da Licia Spazzoli e Giorgia Venditto e le opere dell’artista forlivese Barbara Spazzoli. A deliziare i palati saranno le proposte del locale, dallo speciale aperitivo al ricco buffet dedicato.

Dalle 20,00 spazio alla musica con l’esibizione del duo JoLi’, un percorso attraverso i brani più celebri di oltre mezzo secolo di storia musicale, declinati in una proposta originale e ricercata. Le voci di Giorgia e Licia si intrecciano dando vita a un racconto sonoro inedito, dalle atmosfere raffinate e sempre coinvolgenti.

Ad accompagnare la performance musicale saranno i quadri di Barbara Spazzoli, pittrice e illustratrice forlivese nota per i suoi “cuori”, simbolo e veicolo di messaggi, emozioni, pensieri e desideri. Ospite della serata, l’artista condurrà i presenti in un viaggio attraverso il suo immaginario iconico, scandito da ambientazioni romantiche e dai toni delicati. “Non dimenticherò mai il motivo per cui ho cominciato a disegnare i cuori – spiega la pittrice -. Li trovavo ovunque! Nelle gocce d’acqua, nelle macchie per terra, nelle foglie, nei tronchi, Ovunque! Mi arrivavano come messaggi….Sembrava che l’universo volesse suggerirmi di condividerli… dipingili!“. Info e prenotazione tavoli 0543 798821.