Giorgio Calderoni incontrerà i cittadini e la Lega a Predappio inaugura la sede

0

Parte il ‘tour’ elettorale del candidato sindaco del centrosinistra, promosso dai Circoli forlivesi del Partito Democratico. Giorgio Calderoni incontrerà i cittadini per presentarsi e raccogliere idee per la Forlì dei prossimi anni. Questi momenti di condivisione e ascolto partono dal Circolo di San Martino in Strada, domenica 10 marzo, alle ore 9,45, al Bar Amadori di viale dell’Appenninio 657. L’incontro è aperto a tutti.


 

Inaugura domani pomeriggio, alle ore 15,00, la nuova sede della Lega a Predappio, in via Roma 46. Per l’occasione, verrà allestito e offerto a tutti i presenti un buffet d’eccezione. Saranno presenti il segretario nazionale della Lega romagnola, Onorevole Jacopo Morrone, la coordinatrice provinciale del Carroccio, Andrea Cintorino e il capogruppo di Forlì Daniele Mezzacapo.
È con grande soddisfazione che la Lega inaugura anche a Predappio una propria sede. La forza del nostro Movimento risiede proprio nell’ascolto e nella presenza sul territorio. L’apertura di un presidio in pieno centro, è il risultato naturale dell’impegno e dell’attivismo di un gruppo di sostenitori che, in questi mesi, hanno lavorato per far crescere la Lega anche in questo Comune.”

Vi aspettiamo sabato pomeriggio per festeggiare insieme questo primo importante traguardo – conclude Cintorino – quello di via Roma sarà un punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi alla Lega e intenda cambiare, con determinazione, questo bellissimo borgo. Un ringraziamento particolare lo voglio riservare al nostro capogruppo in consiglio comunale a Forlì, Daniele Mezzacapo, che in queste settimane ha lavorato, a fianco dei ragazzi, per l’inaugurazione di questo importantissimo presidio”.