top-trekking

Il Club Alpino Italiano, sezione di Forlì, organizzerà per sabato 16 marzo un’escursione che seguirà il seguente itinerario: Ca’ di Rossi-Montalto Vecchio-Campostroni (al termine fagiolata sociale): referente Franco Bezzi cell: 3387418888.
Il percorso si svolgerà su sentieri segnati CAI e tratti su fuori sentiero che da Cà di Rossi (Premilcuore) portano fino a Montalto Vecchio ed a Campostroni, con il ritorno a Cà di Rossi. L’itinerario e il programma potranno subire modifiche a discrezione del responsabile qualora le condizioni atmosferiche e del terreno lo richiedessero.

Tipologia percorso CAI – EE; durata 4 ore più soste: lunghezza 10 km circa; dislivello positivo 500 metri circa. Si raccomanda abbigliamento idoneo alla stagione (scarponi, mantipioggia, ecc.). Si consiglia di vestirsi a strati (a “cipolla”) e ricambio completo in auto.
Al termine del trekking fagiolata sociale a Cà di Rossi. (Per chi si ferma prenotazioni whatsapp entro il 14 marzo). Ritrovo alle ore 7,45 nella sede del CAI Forlì e partenza alle ore 8,00 con auto proprie.

Per i non soci assicurazione obbligatoria “massimali combinazione A e soccorso alpino” pari a euro 8,57 (copia polizza a richiesta), attivabile tutti i martedì (21,00–22,30) precedenti il giorno dell’escursione presso il CAI in viale dell’Appennino 375, Forlì. L’iscrizione all’escursione comporta l’accettazione integrale del regolamento escursioni della sezione consultabile alla segreteria della Sezione o scaricabile: http://www.caiforli.it/documenti/Regolamento_escursioni_2017.pdf