Elezioni amministrative. Doppio appuntamento con Calderoni e presentazione lista Forlì SiCura

0

Due nuovi appuntamenti con il candidato sindaco del centrosinistra Giorgio Calderoni, questa volta organizzati dai Circoli PD Forese, Centro Storico e Romiti. La prima assemblea, aperta a tutti, si svolgerà venerdì 22 marzo, alle ore 20,30 al Polisportivo Cimatti di Roncadello in via Pasqualini 4. Calderoni sarà poi, sabato 23 marzo, alle ore 10,00 al Circolo Arci Asioli in corso Garibaldi 280. Questi incontri saranno l’occasione per un dialogo a 360 gradi con il candidato a primo cittadino di Forlì, che raccoglierà le idee e le proposte dei partecipanti.


 

Forlì SiCura presenta Marco Ravaioli come candidato sindaco per la città di Forlì. L’assessore per la Sicurezza, il Centro Storico, la Mobilità e i Mercati verrà presentato ufficialmente alla cittadinanza in occasione di una conferenza stampa tenuta dalla Lista Civica Forlì SiCura in programma venerdì 22 marzo, alle ore 13,00 al Bistrò Verdepaglia di Forlì in corso Diaz 14.
Insieme al candidato sindaco interverranno Alvaro Ravaglioli coordinatore della Lista Forlì SiCura, Mario Peruzzini, capogruppo di Forlì SiCura in consiglio comunale, e Tatiana Gentilini consigliere comunale di Forlì SiCura. L’evento verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook “Marco Ravaioli per Forlì” dalle 12,30.