birra-alla-spina

Ritorna a Forlì, per il terzo anno consecutivo, il Craft Beer Festival. Da venerdì 22 a domenica 24 marzo la manifestazione che valorizza le eccellenze italiane e straniere delle birre artigianali tornerà a insediarsi in piazza Cavour con il suo un universo di gusti e profumi. Ancora una volta la splendida cornice del Mercato Coperto si trasformerà in una grande vetrina per gli amanti del luppolo.

Se per tre giorni scorreranno fiumi di birra per tutti i gusti, il Craft Beer Festival non lascerà il suo pubblico a stomaco vuoto. Alle degustazioni saranno infatti affiancate prelibate proposte gastronomiche preparate dagli operatori del mercato. E per rendere ancora più piacevole trascorrere le serate del Festival in compagnia, verrà proposta una selezione musicale a cura dell’Estragon, il famoso rock club di Bologna. L’appuntamento con le migliori birre artigianali italiane e straniere, accompagnate da ottima musica, sarà ogni sera a partire dalle ore 18,00. Chi ama la bevanda fermentata più diffusa al mondo e lo street food di qualità non potrà lasciarsi scappare il Craft Beer Festival di Forlì.
Gli orari saranno i seguenti: venerdì 22 e sabato 23 marzo: dalle 18,00 alle 24,00. Domenica 24 marzo: dalle 18,00 alle 23,00. Ingresso gratuito.