Aeterna-Borsari

La scelta del gioiello da indossare o da regalare non è casuale; si è sempre più alla ricerca di prodotti originali, che siano essi più o meno preziosi poco importa, quello che conta è che siano di tendenza.

Dal connubio tra materiali pregiati e la maestria di artigiani veronesi nasce la linea Borsari Gioielli, brand che prende il proprio nome dall’omonima porta Borsari, simbolo della città, a dimostrazione del forte legame del marchio con la città e la tradizione. I gioielli Borsari mescolano, per l’appunto, tradizione e innovazione con collezioni dedicate a donne di classe ma anche ad uomini che amano indossare accessori alla moda: tutte le collezioni vi aspettano sul loro sito internet http://www.borsarigioielli.com.

L’intera linea di bracciali, anelli e collane spazia da materiali di utilizzo comune come acciaio, argento, caucciù, a materiali nuovi come calza di rame e ematite (minerale del ferro) un must degli ultimi anni, impreziositi da placcature in oro giallo, rosé, ma anche da perle, zirconi e cristalli per un gioiello prezioso ma al tempo stesso essenziale ed originale.

Ad ognuno il suo: collezioni per uomo, donna e per i più giovani.

La varietà di tipologie di prodotti e materiali utilizzati fanno sì che le loro produzioni si avvicinino anche ad una clientela più giovane, con bracciali in argento arricchiti da simpatici charms colorati in cristallo e da elementi geometrici. L’ idea del brand, insomma, è di offrire una gamma completa a 360 gradi adatta a qualsiasi esigenza, quotidiana o particolare che sia; in fondo l’accessorio che completa la persona non ha né sesso né età. Un bracciale, una collana, un orecchino, un anello hanno da sempre donato fascino e personalità a chi li indossa; non è un caso infatti, che tra gli articoli da regalo più ricercati vi siano proprio i gioielli, ideali per ogni occasione, a dimostrazione della loro ecletticità.

Raffinatezza ed eleganza del made in Italy.

Borsari Gioielli è eleganza e artigianalità; gioielli prodotti con tecniche sofisticate adatti ad ogni tipo di look, da quello casual a quello elegante, che incarnano perfettamente la bellezza e la raffinatezza del made in Italy. Borsari gioielli, riesce a soddisfare in pieno le esigenze della clientela anche straniera, senza mai cedere alla banalità e senza venir meno nella qualità. È sinonimo di garanzia in un vasto campo di competitor agguerriti, tant’è che in un panorama sempre più complesso in termini di produzione e qualità, spesso la scelta del cliente risulta difficile e confusa, ma il brand Borsari è stato capace di mantenere nel tempo la pregiatezza, ispirando così, fiducia nel consumatore finale.

Di fatto la qualità delle materie prime e l’abilità degli artigiani italiani, fanno si che il mercato dei gioielli sia tra le eccellenze nostrane più esportate all’estero; il richiamo dei prodotti made in Italy, che siano di lusso o che siano accessibili ad un pubblico più vasto, nel campo della moda non è di certo una novità. Il design italiano, infatti, resta un design di conquista.