statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il Pd di Forlimpopoli ha deciso: Milena Garavini è la candidata sindaco

img of Il Pd di Forlimpopoli ha deciso: Milena Garavini è la candidata sindaco
Ultimo aggiornamento:

Un nome unico, e finalmente un nome femminile, per portare avanti quanto di buono è stato fatto e per proiettarsi alla grande nel futuro. Dopo svariati incontri e confronti, l’assemblea degli iscritti del PD di Forlimpopoli ha votato all’unanimità indicando Milena Garavini come candidato sindaco della città artusiana per le amministrative di maggio. Sul suo nome hanno deciso di convergere anche Gian Matteo Peperoni e Sara Pignatari” questo il commento dei Dem di Forlimpopoli.

Le primarie sono state quindi superate in virtù di una più lunga prospettiva che vede tutti riunirsi sotto la bandiera di un programma con progetti importanti da portare a termine e nuove proposte da presentare alla città. I progetti messi in cantiere sono tanti e tali che si è ritenuto di fare fronte comune perché questo patrimonio non venga disperso. In questo modo, si riescono a conciliare competenza, governabilità e innovazione, in un percorso di sintesi che è approdato a quella che si ritiene la soluzione più consona ad un paese già ben vivibile, ma in grado di fare un importante salto di qualità”.

“Da oggi, con un unico candidato, ma con tante sensibilità pronte ad ascoltare e fare proprie le esigenze dei forlimpopolesi, il PD si mette a disposizione per un progetto veramente civico aperto alla città. A brevissimo, partiranno gli incontri e i confronti con i cittadini e verrà presentata una prima stesura del programma“.