top-trekking

Sabato 23 febbraio il Club Alpino Italiano, sezione di Forlì, organizzerà una giornata diversa dal solito da trascorrere con i soci di Slow Food. La mattina si camminerà in zona Lago di Ponte mentre il pomeriggio, per chi vorrà e darà conferma entro mercoledì 20, ci sarà la possibilità di visitare la cantina Torre San Martino a Modigliana, con degustazione di vini accompagnata da una merenda. Referente dell’iniziativa è Gian Paolo Cimatti al quale si potranno chiedere tutte le informazioni del caso cell: 3385096931; mail: gianpaolocimatti@alice.it.

Il percorso della camminata si svolgerà su sentieri segnati CAI e tratti su pista forestale; con possibile innevamento. Tipologia percorso: durata 5 ore più le soste, lunghezza 12 km circa, dislivello positivo 650 metri. Pranzo al sacco. Ritrovo alle ore 7,45 nella sede del CAI Forlì in viale Dell’Appennino 375 e partenza alle ore 8,00 con auto proprie. Abbigliamento idoneo alla stagione (scarponi, antipioggia, ecc.).

Per i non soci assicurazione obbligatoria “massimali combinazione A e soccorso alpino” pari a euro 8,57 (copia polizza a richiesta), attivabile tutti i martedì (21,00-22,30) precedenti il giorno dell’escursione presso la sede, viale dell’Appennino 375, Forlì. L’iscrizione all’escursione comporterà l’accettazione integrale del regolamento escursioni della sezione CAI di Forlì, consultabile presso la segreteria della Sezione scaricabile:
http://www.caiforli.it/documenti/Regolamento_escursioni_2017.pdf.