Alessandro-Ruffilli-Movimento-5-stelle

Riceviamo e pubblichiamo.
«Vorrei mandare, se posso, un messaggio agli elettori del Partito Democratico di Forlì.
Dopo il rifiuto di Zelli a candidarsi per voi come sindaco Forlì, non riuscite, forse, ad esprimere un candidato o una candidata di pari elevato livello. Come simpatizzante del MoVimento 5 Stelle, vi faccio una proposta seria. Votate per noi. Votate MoVimento 5 Stelle. Ma non votate, però, a scatola chiusa! No, non fatelo!!! Leggete senza preconcetti il nostro programma, che già da tempo, almeno in parte, è disponibile in rete. Votate per il MoVimento 5 Stelle e fate in modo che Lega e Forza Italia non vincano queste elezioni.
A livello nazionale sbandierate da tempo il fatto che l’accordo tra MoVimento 5 Stelle e Lega per il governo del paese rappresenti una virata a destra del MoVimento 5 Stelle.
Noi sappiamo bene che non è così, ma oggi, nel nostro territorio, Forlì, abbiamo modo di dimostrarlo. Votate per noi e aiutateci a vincere queste elezioni.

Governeremo bene, in modo onesto, rispettando un programma che la maggior parte delle persone ragionevoli trova, appunto, ragionevole e intelligente. Non è un’alleanza che vi proponiamo, né un contratto di governo della città. Questo invito, infatti, non è rivolto al PD e io non sono nessuno per impegnare il M5S o il nostro Meet Up, è rivolta agli elettori.
Vi chiediamo semplicemente di prendere atto che il MoVimento 5 Stelle e il suo programma sono la scelta migliore che Forlì può fare in questo momento. Votate per noi e noi renderemo questa città, più bella, più attraente, più pulita, più sicura. Abbandonando ogni preconcetto, il MoVimento 5 Stelle è la scelta migliore che possiate fare».

Alessandro Ruffilli