statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Varie Cinematografiche

“Oltre l’ignoto”, un programma tv sul mistero direttamente dalla Romagna

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 23 agosto 2025
“Oltre l’ignoto”, un programma tv sul mistero direttamente dalla Romagna

Meldola, Forlì, Cesena, Santarcangelo, Ravenna sono le prime città romagnole a cui sarà dedicata la prima stagione (6 puntate) del nuovo programma tv chiamato “Oltre l’ignoto” prodotto dalla casa di produzione Long Black Veil Production. Autore e regista del programma è Davide Santandrea che ha scritto la sceneggiatura assieme al figlio Christian. A condurre il programma l’attore Enrico Conti, un volto ormai noto nelle produzioni di Davide Santandrea, che sarà affiancato dalla bravissima attrice Elisabetta Zani nei panni dell’Oracolo dell’ignoto.

Il personaggio misterioso, che non c’è dato di sapere il nome, è Ombra, (nome d’arte dato dal programma per tutelare la privacy) un misterioso individuo che viene dall’ignoto, che nessuno conosce e nessuno sa chi è, nemmeno lo staff del programma, che ci svela fatti misteriosi accaduti o che stanno per accadere prossimamente in Romagna. Ombra è infatti un sensitivo e un preveggente avvolto lui stesso nel mistero che nessuno conosce. Come avete capito “Oltre l’ignoto” è un nuovo programma sul mistero e paranormale che tratterà fatti misteriosi partendo da quelli avvenuti in Romagna per poi andare oltre.

Luoghi infestati, grotte misteriose, avvistamenti ufo e di alieni, persone con caratteristiche particolari fuori dal comune, intrighi e cospirazioni, questo e molto altro tratta il programma tv. All’interno del contenitore televisivo troviamo anche Mysterious Facts (Fatti misteriosi) una sezione di più ampio respiro internazionale, che racconta fatti inspiegabili ed inquietanti accaduti nel mondo. E per finire con la preziosa collaborazione di un gruppo di indagatori del paranormale, il programma tv varca il confine dell’ignoto con la ricerca scientifica sul paranormale.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati