teatro dialettale Compagnia E' Borg

Venerdì 18 gennaio, alle ore 21,00, nella Sala San Luigi, in via Luigi Nanni 12 a Forlì, la Compagnia “E’ Borg” di Faenza metterà in scena la commedia dialettale romagnola “E’ patrôn de curtilaz“, tre atti di Mazzoni e Bettoli. Ingresso a pagamento. 

Venerdì 18 gennaio, alle ore 21,00, al Teatrino della Casa delle Aie di Cervia, in via Aldo Ascione 4, verrà presentato il libro “Cervia. Spigolature curiosità e inediti” di Enzio Strada. Durante il corso della serata verranno proiettate immagini inedite di Cervia. Intermezzi musicali di Eugenio Fantini. Ingresso libero.

Sempre venerdì 18 gennaio, al Teatro Sociale di Piangipane di Ravenna, in via Piangipane 153, (apertura locale ore 21.00, inizio concerto ore 22.00) sarà in programma un concerto con Vittorio De Scalzi, voce, chitarra, piano, Andrea Maddalone, chitarra, Edmondo Romano, sax soprano, clarinetto, cornamusa, flauti.
Una performance dal carattere acustico, in un viaggio lungo più di trent’anni: dagli esordi con i New Trolls in piena epoca beat, al periodo di ‘Senza orario, senza bandiera’ composto con De Andrè, alla produzione per grandi artisti della scena italiana, sino agli ultimi lavori da solista. Naturalmente, come da tradizione, cappelletti nell’intervallo.