teatro dialettale Compagnia E' Borg

Venerdì 1 febbraio, alle ore 21,00, alla Sala San Luigi, in via Luigi Nanni 12 a Forlì, la Compagnia La Rumagnôla C.D.T di Bagnacavallo metterà in scena la commedia dialettale romagnola “Amôr“, due atti di Enrico Lasi (immagine di repertorio).
L’amor o, per meglio dire, le varie forme di amore che coinvolgono alcuni personaggi, fanno da filo conduttore di questo testo brillante. Tutti lottano per raggiungere l’agognato traguardo, ma ciascuno con strategie diverse a seconda dell’età o della posizione sociale. In questo clima non possono mancare le sorprese più divertenti. Ingresso a pagamento.

Venerdì 1 febbraio, alle ore 21,00, al Teatrino della Casa delle Aie di Cervia, in via Aldo Ascione 4, si svolgerà una serata musicale con “I Pitoni” (Gigi e Gianni) che eseguiranno musica anni ’60, ’70, ’80. Sarà l’occasione per ripercorrere le emozioni e le suggestioni della musica d’autore italiana e della musica popolare dagli anni sessanta ad oggi. Questo percorso musicale fa anche leva sulla capacità di Gianni e Gigi, componenti del gruppo musicale, di adattarsi alle richieste e alle esigenze del pubblico. L’ingresso all’iniziativa è libero e aperto a tutti. Ingresso libero.